Portfolio italiano

 

 

 

Alessandro Pinna
http://www.alessandropinna.net

Foto di scena da
Phantom of The Opera

Un sito semplice ed elegante, con una breve introduzione in Flash in cui Alex ammicca da dietro la macchina fotografica con sguardo alla Hugh Grant, testimonia il lavoro di questo fotografo italiano che ha iniziato, ancora giovanissimo, per passione della fotografia ed è approdato al teatro con uno dei maestri riconosciuti a livello mondiale, Michael Le Poer Trench.

Se la sua biografia è ancora breve, è però densa di progetti già realizzati e altri in cantiere. All'esordio nel West End londinese con Grease, sono seguiti numerosi lavori per alcuni dei produttori più famosi del mondo. E c'è anche la costituzione di una compagnia di produzione teatrale che per il 2005 dovrebbe portare in scena il primo spettacolo in Italia.

Nel sito potete vedere alcune immagini tratte da nove spettacoli teatrali: molto belle. Se dobbiamo fare un appunto, avremmo gradito le date, i nomi dei personaggi e qualche informazione sugli spettacoli, ma il sito è recentissimo e probabilmente verrà aggiunto nuovo materiale.

 
indietro